Disney svela il nuovo logo 20th Century Studios

Disney svela il nuovo logo 20th Century Studios

Attraverso il trailer di The Call of the Wild è possibile vedere il nuovo logo di 20th Century Studios prendere posto del vecchio 20th Century

Dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney, avvenuta circa un anno fa per la cifra spropositata di 73,3 $ miliardi di dollari, la casa di Topolino ha ufficialmente svelato il nuovo nome del logo che sarà presente sulle produzioni della divisione. Il nome non sarà più il classico a cui siamo abituati tutti ormai da tanti anni, ma perderà la dicitura Fox in favore del termine Studios, dando così origine ufficialmente a 20th Century Studios.

Stesso discorso vale per l’immagine che inizieremo a vedere nelle sale del cinema, dove scomparirà la scritta “Fox” e apparirà quella “Studios”. Tutto ciò è possibile vederlo ora per la prima volta sul nuovo trailer di The Call of the Wild. Vi ricordiamo che i cambiamenti avvenuti dopo l’acquisizione hanno portato a numerosi licenziamenti e alla totale chiusura di Fox 2000, oltre all’annullamento di numerose pellicole targate sempre Fox.

Tuttavia, la produzione di alcuni film iniziati prima dell’acquisizione verranno distribuiti sotto il nome di 20th Century Studios o Searchlight Pictures, proprio come il film del trailer o lo spin-off di X-Men, The New Mutants.

Di seguito vi riportiamo il nuovo logo ufficiale dello studio:

disney 20th century

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...