fbpx

Xbox Game Pass fa un regalo ai fan Disney e Marvel

Disney+ è nuovamente offerto in prova gratuita per 30 giorni per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate. Ecco come ottenerlo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Xbox Game Pass fa un regalo ai fan Disney e Marvel

Alcuni mesi addietro, gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Microsoft, tale Xbox Game Pass, hanno avuto modo di poter provare per ben 30 giorni di tempo la neonata piattaforma di video streaming Disney+ che, di base, offriva solo una settimana di periodo di prova.

Tutti i possessori dell’Xbox Game Pass Ultimate, quindi, potevano godere di un vantaggio piuttosto rilevante in virtù di una nuova piattaforma appena nata grazie al programma dei “Perks”, dei veri e propri omaggi e ricompense per gli abbonati.


Ebbene, dopo il grandioso successo ottenuto, Microsoft ha deciso di bissare nuovamente l’offerta, offrendo ancora una volta e a partire da quest’oggi altri 30 giorni di prova omaggio.

Per poter ottenere questa ricompensa bisognerà innanzitutto essere iscritti all’Xbox Game Pass Ultimate, il servizio di giochi in abbonamento disponibile per Xbox e PC.

Disney+

Secondariamente, bisognerà NON avere un abbonamento a Disney+ attivo al momento. Quindi, indifferentemente se tu abbia già usufruito di questo regalo, l’importante è che per ora tu sia un abbonato Xbox Game Pass e un non abbonato Disney+.

Questa prova gratuita di 30 giorni ha comunque sia una scadenza di attivazione. Nulla di preoccupante, visto che ci sarà tempo fino al prossimo 30 settembre 2021 prima di riscattare la prova. Attivandolo già da ora, la piattaforma proprietaria Disney potrà offrire tantissime serie TV, film originali e non, tra cui anche il nuovo show Loki dei Marvel Studios in uscita domani 9 giugno (qui la nostra recensione delle prime due puntate).

Vi ricordiamo infine che l’app Disney+ è disponibile per il download su tutte le attuali console dell’ecosistema Microsoft come Xbox One, Xbox Series X/S, oltre a PC, Android e iOS.

A proposito di regali… avete già riscattato l’ultima opera di Dontnod Entertainment, Tell Me Why, rilasciata gratuitamente sullo store Microsoft? Di seguito vi riportiamo la notizia in merito e la nostra recensione del titolo disponibile in esclusiva Xbox e Microsoft.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...