Disneyland: uomo scomparso viene ritrovato in strada sotto effetti stupefacenti

Disneyland: uomo scomparso viene ritrovato in strada sotto effetti stupefacenti

Un uomo di 32 è stato ritrovato per strada nudo e sotto effetto di droga dopo essere scomparso dal famoso parco divertimenti di Parigi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Disneyland: uomo scomparso viene ritrovato in strada sotto effetti stupefacenti

Quel che accade a Disneyland non sempre è paragonabile ad una favola. Lo sa bene un uomo di 32 anni che, dopo assere andato al famoso parco divertimenti di Parigi, è scomparso per diverse ore per poi essere finalmente ritrovato nudo, per strada, sotto effetto di LSD.

Una volta entrato all’interno del parco insieme alla sua compagna l’uomo è accidentalmente scivolato in acqua nei pressi della spiaggia dei pirati di Adventurland senza più riaffiorare. La compagna prontamente ha chiamato i soccorsi che subito si sono prodigati per salvare l’uomo. Tra di loro si contavano un camion dei pompieri (tra cui diversi sommozzatori), una dozzina di poliziotti con i cani e addirittura oltre 80 impiegati del parco. Nessuno però è riuscito più a trovarlo fino a tarda serata, dove l’uomo, ignaro di tutto e sotto effetti di droga è stato ritrovato nudo in mezzo a una strada. Il residente che ha assistito costui lo ha incontrato a circa 2 chilometri dal parco divertimenti e ha raccontato:

“Mi sono fermato, sono uscito dalla macchina e gli sono andato incontro. Mi chiedevo cosa ci facesse un uomo nudo vicino a casa mia. Mi ha detto che aveva fatto una scommessa con degli amici, aveva assunto l’LSD e ha detto che la sua ragazza era sicuramente preoccupata. Gli ho offerto di chiamarla ma non si ricorda il numero.”

Come si dice in questi casi? Tutto è bene ciò che finisce bene.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...