News

Disneyland: uomo scomparso viene ritrovato in strada sotto effetti stupefacenti

Quel che accade a Disneyland non sempre è paragonabile ad una favola. Lo sa bene un uomo di 32 anni che, dopo assere andato al famoso parco divertimenti di Parigi, è scomparso per diverse ore per poi essere finalmente ritrovato nudo, per strada, sotto effetto di LSD.

Una volta entrato all’interno del parco insieme alla sua compagna l’uomo è accidentalmente scivolato in acqua nei pressi della spiaggia dei pirati di Adventurland senza più riaffiorare. La compagna prontamente ha chiamato i soccorsi che subito si sono prodigati per salvare l’uomo. Tra di loro si contavano un camion dei pompieri (tra cui diversi sommozzatori), una dozzina di poliziotti con i cani e addirittura oltre 80 impiegati del parco. Nessuno però è riuscito più a trovarlo fino a tarda serata, dove l’uomo, ignaro di tutto e sotto effetti di droga è stato ritrovato nudo in mezzo a una strada. Il residente che ha assistito costui lo ha incontrato a circa 2 chilometri dal parco divertimenti e ha raccontato:

“Mi sono fermato, sono uscito dalla macchina e gli sono andato incontro. Mi chiedevo cosa ci facesse un uomo nudo vicino a casa mia. Mi ha detto che aveva fatto una scommessa con degli amici, aveva assunto l’LSD e ha detto che la sua ragazza era sicuramente preoccupata. Gli ho offerto di chiamarla ma non si ricorda il numero.”

Come si dice in questi casi? Tutto è bene ciò che finisce bene.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche