Disponibile il pre-ordine della Legendary Collection di Destiny 2: I Rinnegati

Disponibile il pre-ordine della Legendary Collection di Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati si appresta all’uscita aprendo i preordini per la Legenday Collection del gioco, un’edizione leggendaria...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disponibile il pre-ordine della Legendary Collection di Destiny 2: I Rinnegati

Destiny 2: I Rinnegati si appresta all’uscita aprendo i preordini per la Legenday Collection del gioco, un’edizione leggendaria imperdibile per i collezionisti. Bungie, High Moon Studios, e Activision hanno annunciato che Destiny 2: I Rinnegati – Legendary Collection uscirà in tutto il mondo il prossimo 4 settembre ed è ora disponibile per il pre-ordine.

Offrirà un’esperienza all-in-one, garantendo ai giocatori l’accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 in un unico luogo, e sarà disponibile su PlayStation 4, sui dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e su PC. Quest’ultima versione sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, l’acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Ad un prezzo consigliato al pubblico di € 69,99, Destiny 2: I Rinnegati – Legendary Collection comprende: Destiny 2Espansione I: La Maledizione di Osiride, Espansione II: La Mente Bellica e l’Espansione III: I Rinnegati, la più grande e più rivoluzionaria di sempre nella storia di Destiny 2. Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all’ultima avventura, I Rinnegati. Coloro che desiderano provare immediatamente il gioco e le sue attuali espansioni potranno farlo pre-acquistando Legendary Collection in formato digitale e avranno la possibilità di giocare subito.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...