fbpx

Disponibile l’open beta di StarCraft Universe: Beyond Koprulu

Oltre cinque anni fa, tramite la piattaforma di crowd-funding “Kickstarter”, il titolo StarCraft Universe riuscì a raggiungere i fondi necessari per la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Disponibile l’open beta di StarCraft Universe: Beyond Koprulu

Oltre cinque anni fa, tramite la piattaforma di crowd-funding “Kickstarter”, il titolo StarCraft Universe riuscì a raggiungere i fondi necessari per la sua produzione nel corso del 2013. Dopo ben cinque anni di sviluppo da parte della piccola compagnia di Upheavel Arts, formata da un gruppo di modder per hobby, il gioco è pronto al rilascio tramite StarCraft II. Per l’occasione, è stata rilasciata un’open beta tramite Battle.net, la nota piattaforma di Blizzard Entertainment.

Inoltre, gli sviluppatori hanno nuovamente aperto una campagna di crowd-funding, stavolta su Indiegogo, per raccogliere soldi al fine di supportare il gioco anche dopo il suo rilascio su PC. Quando avverrà? Proprio al termine della suddetta campagna, ovvero tra un mese (Agosto 2016). Anche se la campagna non dovesse raggiungere l’obiettivo prefissato, il gioco verrà ugualmente rilasciato. Vi ricordiamo che StarCraft Universe: Beyond Koprulu sarà un free-to-play GDR basato su StarCraft II ed ambientato in una realtà alternativa con una storia differente. Per avere un assaggio del gameplay dell’open beta, date uno sguardo al video di seguito:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...