News

Dissidia Final Fantasy NT accoglie Noctis nell’ultima fase della beta

Preparatevi, giocatori di Dissidia Final Fantasy NT, perché la beta sta ormai giungendo al termine, e Square Enix si prepara dunque all’ultima rotazione dei personaggi. Negli ultimi giorni, infatti, potrete impersonare il protagonista del recente Final Fantasy XV, ovvero Noctis, che per la prima volta sarà finalmente giocabile. Il principe è in grado di utilizzare proiezioni uniche per spostarsi sul campo di battaglia, e di sorprendere il proprio avversario con attacchi rapidi e letali. Quando i PV si abbassano, poi, Noctis può attivare la Panoplia per risollevare le sorti dell’incontro, grazie alle leggendarie armi ancestrali capaci di infliggere ingenti danni al nemico. In più, nell’elenco sottostante potete visionare il resto dei personaggi giocabili in questi ultimi giorni suddivisi per categoria:

  • Assaltatore: Garland, Nube Oscura, Cloud e Sephiroth;
  • Velocista: Squall, Gidan, Jecht e Noctis;
  • Tiratore: Kefka, Artemisia, Shantotto, Ace;
  • Specialista: Cavalier Cipolla, Bartz, Ramza.

E per chi fosse interessato, Square Enix ha poi diffuso la notizia su una Ultimate Collector’s Edition, che sarà disponibile esclusivamente sullo store ufficiale della software house e presso altri rivenditori selezionati. In particolare, questa edizione limitata conterrà: una statuetta del Guerriero della Luce, una colonna sonora composta da 15 tracce, un artbook di ben 84 pagine, alcune carte speciali di Final Fantasy Trading Card Game, un Season Pass che consentirà l’accesso a sei personaggi del roster, e per concludere dei copri-levette. Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile a partire dal 30 Gennaio esclusivamente su PlayStation 4.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche