fbpx

Distant Worlds: music from FINAL FANTASY si terrà questo mese

Nel corso di questo mese, più precisamente il 23 ed il 24 marzo, si terrà lo speciale evento Distant Worlds: music from FINAL FANTASY,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Distant Worlds: music from FINAL FANTASY si terrà questo mese

Nel corso di questo mese, più precisamente il 23 ed il 24 marzo, si terrà lo speciale evento Distant Worlds: music from FINAL FANTASY, un’esperienza multimediale completamente nuova ed entusiasmante. Questo concerto internazionale, fenomenale, include la musica commovente di Nobuo Uematsu da una delle più popolari serie di videogiochi di tutti i tempi, FINAL FANTASY! IL concerto è condotto da Arnie Roth vincitore del GRAMMY Award, la Tuscany Symphony orchestra ed il coro composta da 94 musicisti suona al fianco del video HD mozzafiato direttamente da SQUARE ENIX.

Saranno due le tappe in Italia: Milano e Roma. A Milano, l’appuntamento è per le ore 21:00 del 23 marzo al Teatro Ciak. A Roma invece, l’evento si terrà alle ore 19:00 del 24 marzo presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia.


Per qualsiasi informazione vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, dove è inoltre possibile acquistare i biglietti per l’atteso Distant Worlds: music from FINAL FANTASY.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...