Divinity: Original Sin 2 si mostra in un nuovo trailer

Divinity: Original Sin 2 si mostra in un nuovo trailer

In copertina, potete trovare il nuovo video gameplay rilasciato da BANDAI NAMCO di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. Nel filmato è...

  • Home
  • Games
  • News
  • Divinity: Original Sin 2 si mostra in un nuovo trailer

In copertina, potete trovare il nuovo video gameplay rilasciato da BANDAI NAMCO di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. Nel filmato è possibile vedere il funzionamento delle meccaniche della creazione dei personaggi e altre funzionalità che sono state incluse e migliorate in questa nuova edizione del gioco. Il gameplay illustra anche in che modo sarà possibile scegliere fra sei diverse trame, che andaranno a ricamare la storia del nostro PG.

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition

Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition

Inoltre ci vengono mostrate le fasi di crafting e alcuni momenti in cui il giocatore si troverà di fronte alla necessità di effettuare delle scelte nei dialoghi. In questa edizione di DOS 2 sono stati introdotti anche i dialoghi espansi, inclusi nel terzo capitolo che è stato interamente riscritto. Ovviamente il nuovo video ci fa vedere anche alcune scene di combattimento, che comprendono tra le altre cose delle nuove mosse. Il gameplay mostra anche le modalità co-op e Arena; quest’ultima introduce 16 personaggi giocabili, tra i quali troviamo per la prima volta Malady, Zandalor e Radeka, con i rispettivi poteri personali. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire da 30 agosto 2018.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...