Divinity: Original Sin 2 prossimamente su Xbox One e PlayStation4

Divinity: Original Sin 2 prossimamente su Xbox One e PlayStation4

Arriva l’ufficialità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe riguardo il GDR Divinity: Original Sin 2. Il titolo è stato molto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Divinity: Original Sin 2 prossimamente su Xbox One e PlayStation4

Arriva l’ufficialità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe riguardo il GDR Divinity: Original Sin 2. Il titolo è stato molto apprezzato negli ultimi anni dai fan. Inoltre quest’ultimo ha riscosso un notevole successo ottenendo un punteggio molto alto su Metacritics. BANDAI NAMCO  Entertainment America Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Europe, in collaborazione con Larian Studios, lavoreranno insieme al progetto per portare su Xbox One e PlayStation4 Divinity: Original Sin 2.

Il GDR risulta essere forse uno dei più immersivi. Il giocatore ha la possibilità di interagire totalmente con l’ambiente circostante. La gestione delle linee di azione è strutturata in modo tale che il giocatore può scegliere di comportarsi nel modo ad esso più congeniale senza problemi di sorta. Il player potrà andare ovunque voglia e parlare con chiunque faccia parte del contesto di gioco.

Divinity: Original Sin 2

La progettazione del titolo è iniziata attraverso una campagna kickStarter con la quale sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari nel 2016. Delle informazioni interessanti sul titolo ci arrivano direttamente dal Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe Hervé Hoerdt:

Per noi è un’incredibile opportunità per lavorare con Larian Studios, che ha già mostrato tutta la sua abilità e talento nei giochi precedenti. Siamo davvero felici di portare questo titolo straordinario nella nostra line-up, offrendo nuove ed epiche avventure agli utenti console. E’ uno dei GDR più profondi mai creati.”

Anche Swen Vincke fondatore e CEO di Larian Studios parla riguardo Divinity: Original Sin 2:

Per noi era davvero importante che Divinity: Original Sin 2 venisse distribuito da un team con una grande esperienza nel portare i GDR a un pubblico più ampio. Con Dark Souls e The Witcher, BANDAI NAMCO Entertainment ha dimostrato di saperlo fare e perciò sono davvero felice di avere il loro supporto.”

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...