fbpx

Django: presentate le prime foto della serie Sky Originals

Sono state da poco presentate le prime foto ufficiali di Django, la serie che andrà in onda su Sky Originals, ispirata al classico di Corbucci.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Django: presentate le prime foto della serie Sky Originals

Da poche ore sono state presentate le prime foto di Django, la serie TV che andrà in onda su Sky Originals ispirata al classico di Sergio Corbucci che è registrata completamente in inglese, in dieci episodi di sessanta minuti ciascuno. La serie è stata scritta da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, con Francesca Comencini alla regia per i primi 7 episodi.

Del progetto vi avevamo già parlato alcuni mesi fama ora abbiamo la possibilità di poter vedere direttamente gli attori con gli abiti di scena, in quella che si presenta come un drama ambientato tra gli anni ’60 e ’70 dell’ottocento. Le riprese sono attualmente in corso in Romania, realizzante con il supporto del governo, tra Racos, Bucharest e l’area del Danubio.


I due scrittori della serie hanno già collaborato con Sky su Gomorra, di cui è uscito recentemente un nuovo trailer per la stagione finale, e vogliono offrire agli spettatori un nuovo approccio al genere western. La produzione vuole infatti affrontare il tema in maniera più contemporanea e psicologica, attraverso un’accurata rappresentazione di quel periodo storico.

Nelle foto presentate è possibile vedere Matthias Schoenaerts nei panni di Django, il famoso e iconico personaggio che è alla ricerca della figlia Sarah, interpretata da Lisa Vicari, che crede essere sopravvissuta allo sterminio della famiglia. La giovane, ormai diventata adulta, ha fondato New Babylon insieme a John, interpretato da Nicholas Pinnock.

Nelle prime immagini presentate da Sky è presente anche Noomi Rapace nel ruolo di Elizabeth, la spietata e potente nemica di John Ellis, il nemico principale della serie. Django andrà in onda in anteprima esclusiva sul servizio in abbonamento, e in streaming su NOW, in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Canal +, che ha creato la serie insieme a Sky, si occuperà della distribuzioni in altri paesi europei, ovvero Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera. La distribuzione internazionale sarà invece affidata a STUDIOCANAL, che si occuperà di far conoscere l’opera nel resto del mondo.

Oltre alle prime foto della serie Sky Originals Django non è stata ancora diffusa una data di uscita ufficiale. Non ci resta quindi che attendere nuove comunicazioni ufficiali.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...