Svelate le novità contenute nel futuro DLC 1 di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Svelate le novità contenute nel futuro DLC 1 di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Il DLC1 di The Legend of Zelda Breath of the Wild conterrà: Trial of the Sword; Hero's Path Mode; Travel Medallion; Korok Mask e Hard Mode.

  • Home
  • Games
  • News
  • Svelate le novità contenute nel futuro DLC 1 di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

Nintendo ha annunciato i contenuti del primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, intitolato The Master Trials. Ci teniamo a ricordarvi che il fortunatissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild dispone di un Season Pass (Expansion Pass), con il quale i giocatori acquistandolo al prezzo di 19,99€ avranno accesso a due pacchi di DLC che usciranno nel corso del 2017 (DLC 1 disponibile a partire dal 31 agosto, mentre il DLC 2 sarà giocabile dal 31 dicembre).

Vi riportiamo subito ciò che ha rivelato oggi la Grande N riguardo i primi dettagli sul pacchetto, le sfide presenti al suo interno, le nuove modalità e i nuovi oggetti disponibili:

  • Trial of the Sword: il vero potere della Master Sword

Si tratta di una nuova sfida che dovrà affrontare il nostro caro Link, inizialmente non avremo a disposizione ne armi ne equipaggiamenti, i nemici compariranno in sequenza a orde, quando tutti i nemici di una stanza saranno sconfitti si potrà proseguire nella successiva. Terminale tutte le camere, circa 45, il vero potere della Master Sword sarà risvegliato.

  • Hero’s Path Mode: un aiuto per monitorare il viaggio

Questa feature offre la possibilità al giocatore di conoscere il suo percorso, evidenziato in verde sulla mappa, saranno prese in considerazione le ultime 200 ore di gioco. Si tratta di una modalità che funziona anche in retroattivo quindi se già avete giocato molte ore, non abbiate paura, avrete la possibilità di visionare tutto il vostro percorso.

  • Hard Mode: il tempo è tiranno!

Nella Hard Mode i nemici recuperano gradualmente la propria energia, dunque bisognerà eliminarli il più rapidamente possibile. In modalità Hard, il livello dei nemici è aumentati (Red Bokiblin del Normal Mode diventano in questo caso Blue Bokoblin) i giocatori potrebbero persino incontrare nemici di alto livello che non avrebbero trovato nella normal mode.

  • Travel Medallion: il teletrasporto

E’ possibile incontrare in alcuni punti specifici un forziere che custodisce un Travel Medallion. Qualora deciderete di usarlo, lo assocerete ad un punto della mappa e Link sarà in grado di teletrasportarsi in qualsiasi momento in quel punto esatto. Sarà però possibile memorizzare un solo punto con il Travel Medallion. 

  • Korok Mask: un radar per Korok nascosti

Si tratta di una maschera, anche questa chiusa in un forziere, che una volta trovata vibrerà ogni qual volta vi troverete in prossimità di uno dei 900 Korok nascosti all’ interno di Hyrule.

  • Altre armature: un ricordo dei precedenti Zelda

Ci sono otto forzieri all’interno di Hyrule che contengono armature a tema con i precedenti episodi di The Legend of Zelda.

Che ne pensate di questo ricchissimo e primo DLC? Vi lasciamo anche qualche immagine.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...