Doc Ock è alle prese con Spider-Man nella nuova foto di No Way Home

Doc Ock è alle prese con Spider-Man nella nuova foto di No Way Home

In una nuova foto da Spider-Man: No Way Home Doc Ock e il giovane supereroe si confrontano ancora una volta, con lo spararagnatele in svantaggio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doc Ock è alle prese con Spider-Man nella nuova foto di No Way Home

Dopo la notizia del ritorno di due storici nemici, Spider-Man è alle presi con Doc Ock nella nuova foto di No Way Home, che è stata subito postata su Twitter confrontandola con una scena simile del 2004. Nell’arco di 17 anni l’attore che interpreta il giovane Peter Parker è cambiato 2 volte, ma Alfred Molina continua a essere il malvagio dottore.

Ieri è stata data la conferma del ritorno di Lizard e Sandman all’interno della nuova pellicola mentre oggi sono uscite le nuove immagini del film, dove si vede un forte confronto tra Otto Gunther Octavius e Peter Parker. L’account Twitter Culture Crave ha infatti messo a confronto le due scene, per far vedere come i tempi cambiano ma le abitudini sono le stesse.

La pellicola uscirà a Natale e, stando a quanto dichiarato dallo stesso registasarà l’Endgame dell’arrampicamuri, il quale si dovrà trovare ad affrontare dei cattivi già presenti nel suo passato, insieme ad altri di realtà parallele. Riguardo al suo ritorno nel ruolo, lo stesso Alfred Molina aveva fatto alcune dichiarazioni, specialmente riguardo gli iconici tentacoli.

Nel film diretta da Sam Raimi nel 2004 le braccia erano infatti reali, manovrate da abili marionettisti, decisione questa che sembra non essere stata confermata sulla nuova pellicola, che grazie alla computer grafica riesce a trasporre movimenti ancora più reali. Inoltre, come moltissimi fan hanno notato, la luce rossa è ancora presente negli arti, lasciando intatto l’arco del personaggio.

Nel corso del film del 2004 infatti il dottore veniva controllato dai suoi stessi arti, diventando così il famoso villain che mette a ferro e fuoco la città per poi essere fermato proprio dal suo studente prediletto. Era possibile capire quando i tentacoli erano in controllo grazie alla luce presente, che era bianca quando lo stesso dottore era in controllo delle sue facoltà.

Il primo trailer uscito fa chiaramente vedere come la luce rossa torni presente, confermando che le azioni sono, in parte, determinate dagli stessi arti, portando al confronto tra i due, come anche sottolineato dalla nuova foto di Spider-Man: No Way Home. Il film uscirà nelle sale italiane a Natale 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...