NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: Bruce Campbell conferma di essere nel film

Durante un botta e risposta ad una convention, Bruce Campbell ha confermato che sarà all’interno di Doctor Strange 2. L’attore è una vera e propria mina vagante del settore, che è stato capace di lavorare nell’ambito cinematografico a tutto tondo, facendo anche da regista, da doppiatore, sceneggiatore e così via.

Durante l’intervista l’attore ha infatti dichiarato di aver partecipato ad una scena particolare e che gli è piaciuta molto, insieme ad un personaggio del Marvel Cinematic Universe che è stato amato per anni.

Tuttavia, continua lo stesso Campbell, non è sicuro che questa scena sarà inclusa nel montaggio finale della pellicola di Doctor Strange 2, quindi potremo scoprirlo solamente una volta che il film sarà nelle sale cinematografiche.

Sta però di fatto che le ipotesi e la curiosità dei fan iniziano a crescere, tra chi pensa ad una possibile scena che lo veda interagire con lo Spider-Man di Maguire (data anche la sua partecipazione nel tempo a diversi film di Raimi), o addirittura chi pensa (date le possibilità offerte gentilmente dal multiverso) ad un’apparizione di Iron Man con Robert Downey Jr.

Se siete curiosi e volete provare anche voi a fare le vostre ipotesi, di certo vi farebbe molto comodo recuperare tutti i film che in un certo qual modo possono andare a collegarsi alle vicende che saranno narrate in Doctor Strange 2 e nelle quali, a quanto pare, rientrerà anche un personaggio interpretato da Campbell.

Vi invitiamo quindi a leggere il nostro articolo nel quale vi elenchiamo tutti i film e le serie – e anche il loro livello di importanza – che sono consigliati per la visione prima dell’arrivo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia nei cinema il 4 maggio di quest’anno.

Stando alle notizie degli ultimi giorni riguardo Doctor Strange 2, sembra ci sia la possibilità che anche il Dottor Charles Xavier degli X-Men possa comparire nel film.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche