NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: la durata del film sarebbe stata rivelata

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è in arrivo nei cinema a maggio e i fan sono in trepidante attesa. Dal canto loro, i proprietari dei cinema stanno preparando le proprie sale e i siti internet per poter ospitare l’evento. Questo processo avrebbe portato un sito brasiliano a rivelare la durata di Doctor Strange 2.

Secondo l’elencazione del sito brasiliano Ingresso, Doctor Strange 2 avrà una durata di ben 148 minuti, fattore che lo renderà una delle pellicole più lunghe del Marvel Cinematic Universe. A tal proposito, soltanto quattro film avrebbero una durata maggiore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, se questa durata dovesse essere confermata. Ovviamente, al primo posto siede Avengers: Endgame con ben 182 minuti, seguito da Eternals di Chloe Zhao con una durata di 156 minuti. Anche Avengers: Infinity War sale sul podio con i suoi 149 minuti. Pertanto, Doctor Strange 2 avrebbe una durata pari a quella di Spider-Man: No Way Home, ovvero 2 ore e 28 minuti.

In un’intervista rilasciata a Deadline, Benedict Cumberbatch, che interpreterà ancora una volta lo stregone, ha parlato delle difficoltà incontrate durante le riprese del film. L’attore ha infatti dichiarato che è stato duro «provare a fare un film enorme come quello sotto le restrizioni di una pandemia e dei ritardi che ne sono derivati, in parte a causa de Il Potere del Cane, ma anche a causa di tutto ciò che era in programma».

Cumberbatch, durante una precedente intervista, ha spiegato che le riprese avevano il compito di «realizzare il pieno potenziale del film», ma che comunque la produzione ha subito un rallentamento ed è ritardata a causa del COVID.

doctor strange 2 post-credit

Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2022. In attesa di potervi gustare il film, vi lasciamo la scheda con tutti i film e le serie tv Marvel da recuperare prima di Doctor Strange 2. In aggiunta, vi invitiamo a leggere perché, secondo noi, la nuova pellicola diretta da Sam Raimi cambierà per sempre l’universo cinematografico Marvel.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche