fbpx

Doctor Strange 2 introdurrà il Professor X nell’MCU?

Secondo un rumor, Doctor Strange 2 in the Multiverse of Madness potrebbe introdurre il Professor X all'interno del Marvel Cinematic Universe

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange 2 introdurrà il Professor X nell’MCU?

Ormai da mesi sappiamo che Doctor Strange 2: in the Multiverse of Madness potrebbe essere un importante punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe, eppure, secondo un recentissimo report, questo potrebbe vedere anche l’introduzione del Professor X, l’indimenticabile mentore degli X-Men.

Secondo quanto riportato da Giant Freakin Robot – che già sei mesi fa aveva riportato questo interessantissimo rumor – la notizia della presenza del Professor X all’interno di Doctor Strange 2 sarebbe ad oggi ulteriormente confermata da un’altra testata, che ha riportato le stesse informazioni.


Nelle scorse ore infatti, anche Movie Scope ha segnalato la presenza del Professor X all’interno della nuova pellicola, affermando però di non conoscere l’attore che ne interpreterà il ruolo. Questa versione di Charles Xavier, proverebbe dal multiverso e questo non escluderebbe dunque la presenza di Patrick Stweart.

Ovviamente, nonostante le due testate abbiano riportato informazioni molto concordanti, vi ricordiamo di prendere questa notizia come un semplice rumor, in attesa di una conferma (o di una smentita) ufficiale da parte degli addetti alla produzione.

Doctor Strange 2 Professor XPrima di lasciarvi, vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il secondo film dedicato allo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch, vedrà la luce il prossimo 25 marzo 2022. Al fianco dell’attore protagonista troveremo Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer).

Il film, come sappiamo, sarà diretto da Sam Raimi, regista famoso all’interno del mondo Marvel per la nota trilogia dedicata a Spider-Man con protagonista Tobey Maguire. Quest’ultimo, secondo diversi rumor, potrebbe addirittura tornare in Spider-Man No Way Home, il cui trailer è stato rilasciato pochi giorni fa.

Di seguito la sinossi ufficiale di Doctor Strange in The Multiverse of Madness:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico, divenuto nemico, metterà fine ai suoi piani facendo sì che Strange liberi un male indicibile.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...