Doctor Strange 2: il merchandise ufficiale ha rivelato un villain?

Doctor Strange 2: il merchandise ufficiale ha rivelato un villain?

Stando a del merchandise ufficiale, potrebbe essere stato rivelato uno dei villain di Doctor Strange 2, il nuovo film Marvel in uscita nel 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange 2: il merchandise ufficiale ha rivelato un villain?

L’attesa per Doctor Strange 2 si fa sempre più alta viste le poche notizie fornite da Marvel, tuttavia un villain potrebbe essere stato anticipato dal merchandise ufficiale, distribuito da un rivenditore australiano. Il puzzle in questione infatti ritrae il famoso dottore alle prese con un pericoloso cattivo, che i fan dei fumetti sicuramente riconosceranno.

Se da una parte abbiamo ricevuto la conferma di una cambio di data d’uscitaDoctor Strange and the Multiverse of Madness, questo il titolo ufficiale, potrebbe vedere come villain Shuma-Gorath, un demone soprannaturale che regna su molte realtà. Tale ipotesi nasce proprio dal puzzle apparso sul negozio australiano, dove i due sono intenti a combattere.

Al momento non è arrivata conferma o smentita di tale notizia, che se confermata farebbe apparire all’interno dell’MCU uno dei villain più potenti di sempre, rendendo il secondo capitolo molto importante. Lo stesso Benedict Cumberbatch, attore che presta il volto a Doctor Strange, aveva avuto da ridire riguardo ad alcune dichiarazioni di Tom Holland.

L’attore aveva infatti definito il suo Spider-Man: No Way Home uno dei film su supereroi più ambiziosi, parole poi confermate anche dallo stesso regista della pellicola, dichiarazioni a cui si sono poi aggiunte quelle di Cumberbatch. L’interprete inglese ha infatti commentato che quello di Spider-Man sarà il film più ambizioso fino all’uscita di Doctor Strange 2, andando così ad aumentare l’attesa.

Per poter capire se il merchandise riguardante Doctor Strange 2 abbia rivelato uno dei villain del film ci tocca attendere il prossimo 6 maggio 2022, nuova data d’uscita nelle sale per questa pellicola. Fino ad allora non ci resta che attendere e provare a capire quali elementi Marvel possa aver fatto trapelare nel corso delle avventure precedenti.

A questo punto, vista la presenza del dottore, sarà importante andare anche a vedere il nuovo capitolo di Spider-Man, che uscirà a Natale di quest’anno, dove i due sembrano sconvolgere le realtà e aprire la strada per il multiverso.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...