NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: arriva una nuova clip con scene inedite

Una nuova clip di Doctor Strange 2 mostra delle scene inedite dove troviamo un nuovo mostro al fianco di Wong e Scarlett Witch. Il film, che arriverà nelle sale il 6 maggio 2022, sarà il primo lungometraggio Marvel del 2022 dopo il successo di Spider-Man: No Way Home del 2021, che ha battuto tutti i record di incassi in era pandemica.

Il film è diretto da Sam Raimi che, dopo essersi occupato della regia dell’iconica trilogia di Spider-Man iniziata nel 2002, torna nel mondo Marvel con proprio con Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il film seguirà Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) dopo i fatti di No Way Home che hanno visto il multiverso causare numerosi problemi. Il multiverso, come suggerisce il titolo del film, sarà di nuovo la principale fonte dei problemi e Strange dovrà vedersela non solo con una misteriosa minaccia, ma anche con una sua variante.

Strange vedrà al suo fianco Wong (Benedict Wong) e Wanda (Elizabeth Olsen), quest’ultima vista l’ultima volta nella serie Disney+ WandaVision. A loro si aggiunge la new entry America Chavez, interpretata da Xochitl Gomez.

Nelle ultime ore i Marvel Studios hanno condiviso un nuovo spot pubblicitario di 30 secondi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Oltre a svariate sequenze già viste nei precedenti trailer, nello spot di Doctor Strange 2 sono presenti alcune scene inedite dove vediamo Wanda e Wong pronti a combattere con alle loro spalle una creatura in CGI. Potete trovare lo spot in questione in testa all’articolo.

Questa sembra essere un’alleanza insolita dato che Scarlet Witch, stando a svariate indiscrezioni, dovrebbe essere la villain principale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Come da prassi per i Marvel Studios, è però possibile che tali immagini possano essere ingannevoli per depistare il pubblico. Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in sala il 4 maggio 2022.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche