NewsCinema e TV

Doctor Strange 2: zombie e i figli di Wanda nel nuovo spot

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, altrimenti noto come Doctor Strange 2, sta riuscendo ad appassionare milioni di fan in tutto il mondo nonostante non sia ancora uscito e, in base a quanto abbiamo visto nel nuovo spot, ne appassionerà molti altri ancora.

Del resto, ci troviamo di fronte una delle pellicole più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe e dei cinecomics in generale, sia perché Doctor Strange e Wanda Maximoff sono alcuni dei personaggi più amati, sia perché questo film vede il ritorno alla regia di Sam Raimi a nove anni di distanza dall’ultimo lavoro.

Nello specifico, Raimi è particolarmente apprezzato per lo straordinario lavoro svolto nella prima trilogia dedicata a Spider-Man, interpretato allora da Tobey Maguire. I primi due capitoli di quella trilogia, poi, sono tra i migliori cinecomics di sempre, quindi le aspettative sono altissime.

Doctor Strange 2 spot

Ma cosa troviamo di nuovo in questo spot dedicato a Doctor Strange 2 che, lo ricordiamo, uscirà il 4 maggio in Italia? Intanto ritroviamo due personaggi che chi ha visto la serie WandaVision conosce bene. Stiamo parlando, ovviamente, di Thomas e William, i figli di Wanda e Visione.

Inoltre, fanno la loro comparsa dei mostruosi zombie. Che appartengano a una delle realtà che Doctor Strange e Wanda, altrimenti nota come Scarlett Witch, visiteranno nel corso dei loro viaggi all’interno dello spaventoso Multiverso? Non è dato saperlo e per ottenere una risposta a questa domanda dovremo aspettare ancora un mesetto.

Un’altra cosa su questa pellicola che andrà a collocarsi nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe la sappiamo ed è la durata. Il film diretto da Sam Raimi, infatti, durerà “solo” 126 minuti. Un minutaggio che cozza con quelli degli altri cinecomics legati al colosso dell’editoria americano.

Insomma, l’hype e l’attesa per questa nuova pellicola stanno crescendo a dismisura. Non vediamo l’ora di poterlo vedere e di ammirare il ritorno alla regia di un maestro come Sam Raimi.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche