NewsCinema e TV

Doctor Strange 3: Sam Raimi sarebbe già al lavoro

Non c’è dubbio che il secondo film dedicato a Doctor Strange sia molto importante per le vicende della nuova fase del Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché sembra il prodotto che – collegandosi anche ad altre vicende e serie già viste – andrà a delineare la minaccia principale di essa. Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è ancora arrivato nelle sale, eppure a quanto pare sembra si sta già parlando di una terza pellicola dedicata allo stregone di Marvel, e che alla direzione ci sia ancora una volta Raimi: Doctor Strange 3.

La fonte dell’articolo tuttavia non è un annuncio ufficiale, ma il portale Giant Freakin Robot, che come ci ha abituati negli ultimi tempi ha parlato di una propria fonte credibile e provata, che avrebbe confermato la cosa, ma non solo: hanno dichiarato anche che il regista lavorerà in aggiunta ad altri film e serie, con una collaborazione che sembra durerà nel tempo.

Ripetiamo che la fonte dell’articolo NON è una fonte ufficiale, quindi vi invitiamo a prendere queste notizie come semplici voci di corridoio, dei rumor in attesa di qualcosa di più concreto che venga annunciato direttamente dai Marvel Studios.

Doctor Strange 2 si prepara ad arrivare nelle sale, e negli ultimi giorni è stato protagonista di alcune anticipazioni, e anche questa volta non solo da parte di fonti ufficiali. Ad esempio, qualche giorno fa sembra che siano state rivelate le scene mid e post credit del film, mentre qualche settimana fa siamo riusciti a conoscere un po’ più da vicino quello che verrà narrato all’interno della pellicola grazie alla sinossi.

Negli ultimi giorni, inoltre, la nostra redazione ha creato un articolo dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nel quale viene fatta una panoramica su tutto ciò che possiamo aspettarci dal film, e soprattutto chiarendo il suo valore all’interno del Marvel Cinematic Universe. Quindi se ci troveremo a parlare seriamente di Doctor Strange 3, sarà tra qualche mese.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche