VideogiochiNewsCinema e TV

Doctor Strange: ecco le prime foto ufficiali

Sarà un 2016 all’insegna dei cinecomics, con film attesi ed altri che saranno rivelazioni tra cui il nuovo film Marvel dedicato al mondo magico di Doctor Strange.

dottor-strange_cinema-1217

Le prime immagini ufficiali dello Stregone, interpretato dal brillante Benedict Cumberbatch, arrivano da Entertainment Weekly e il film arriverà sui grandi schermi nel novembre del 2016, aggiungendosi al Marvel Cinematic Universe, considenrando che le riprese sono iniziate da poco.

Nelle foto che vi mostriamo qui sotto, ci viene rivelato come il personaggio sia stato rispettato in maniera totale rispetto ai fumetti, presentando il costume classico anche se in molti si aspettavano un costume più moderno (scelta utilizzata in tutti i film Marvel). A vestire i panni di questo personaggio è lo stesso che ha interpretato Sherlock Holmes nell’omonima serie e parlerà della storia di un chirurgo che si trasformerà in un maestro delle arti arcane, dedito alla salvaguardia dell’umanità.

L’attore ha dichiarato in recenti interviste che si sta allenando moltissimo nel gesticolare in modo uguale al personaggio quando utilizza i suoi incantesimi. Di certo non un personaggio all’altezza dei più famosi come Iron Man e Captain America, ma consideriamo come questi film hanno dato risalto a quelli meno conosciuti come Ant-Man.

dottor-strange_cinema-1300

dottor-strange_cinema-1512

dottor-strange_cinema-2692

dottor-strange_cinema-4479

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche