Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Robert Stromberg è il nuovo scenografo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Robert Stromberg è il nuovo scenografo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, prossima pellicola dell'universo Marvel, ha da poco assunto lo scenografo Robert Stromberg.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Robert Stromberg è il nuovo scenografo

In questo periodo storico di “lockdown”, dove quasi tutto il mondo è bloccato a causa dell’epidemia Coronavirus, anche l’universo cinematografico ha dovuto arrestare quelle che sono le produzioni in essere e le distribuzioni dei film nei vari cinema. Tuttavia, quello che riserverà il futuro è incerto, ma bisogna comunque guardare avanti e prepararsi al possibile ritorno alla normalità, proprio come sta facendo Marvel e la sua pellicola su Doctor Strange.

Il nuovo progetto del MCU, che si intitolerà “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“, ha da poco reclutato lo scenografo Robert Stromberg. Egli, famoso per aver vinto ben due premi Oscar per le scenografie di Avatar e Alice in Wonderland, ha già collaborato con Sam Raimi nel film uscito nel 2013 “Il grande e potente Oz” diretto proprio dal regista di Spider-Man che potrebbe dunque tornare a dirigere il sequel del celebre Doctor.

Al momento la pellicola si trova in pre-produzione, facendo lavorare chi di dovere da remoto, per un possibile inizio delle riprese nel mese di giugno. L’uscita, almeno per ora, è prevista per il 5 novembre 2021, ma non è per nulla facile stabilire o confermare delle date in questo momento. Rimaniamo in attesa di scoprire l’evolvere della situazione e su tutte le future informazioni su Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...