Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattativa per dirigere la pellicola

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattativa per dirigere la pellicola

Secondo alcuni rumors diffusi da Variety, Sam Raimi sarebbe in trattativa con i Marvel Studios per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattativa per dirigere la pellicola

Da quanto emerso nelle ultime ore, Sam Raimi sarebbe in trattativa con i Marvel Studios per dirigere “Doctor Strange in the Multiverse of Madness“. Secondo Variety infatti, il noto regista che ha lanciato nel 2002 i film dedicati ai supereroi con “Spider-Man“, sostituirebbe Scott Derrickson, che ha abbandonato il progetto per divergenze creative, continuando a rimanere il produttore esecutivo della pellicola.

Al momento si tratta esclusivamente di rumors, dato che Marvel non ha né confermato né smentito la notizia. Aspettando dunque ulteriori dettagli ufficiali, se la notizia venisse confermata, Sam Raimi dovrà mettersi al passo prima della data di inizio produzione del film, prevista per il mese di maggio. Vi ricordiamo infine che Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il prossimo 7 maggio 2021.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...