NewsCinema e TV

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi sarĂ  il nuovo regista

Dopo tantissimi rumors, finalmente è arrivata l’ufficialitĂ , Sam Raimi sarĂ  il nuovo regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A rivelare la notizia è stato lo stesso produttore cinematografico e televisivo statunitense, durante una recente intervista ai microfoni di ComingSoon.net, incentrata sulla sua imminente serie horror, 50 States of Fright, disponibile prossimamente su Quibi. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarata da Sam Raimi:

Adoravo Doctor Strange da bambino, ma veniva sempre dopo Spider-Man e Batman, anche se probabilmente è tra i miei 5 supereroi preferiti.

Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 [quando J.J. Jameson deve scegliere il nome da “cattivo” Otto Octavius] non avevo idea che avremmo mai fatto un film su Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me, che per coincidenza quella linea fosse nel film. All’epoca avrei voluto avere la lungimiranza di sapere che un giorno sarei stato coinvolto nel progetto.

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 5 novembre 2021, coronavirus permettendo, vedendo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, e di Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch/Wanda Maximoff. Inoltre, lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che la nuova pellicola dedicata allo Stregone Supremo non sarĂ  collegata solo alla serie “WandaVision“, ma anche a quella di “Loki“, disponibili entrambe in esclusiva su Disney+.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'UniversitĂ  degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche