fbpx

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi sarà il nuovo regista

Finalmente è ufficiale, Sam Raimi sarà il nuovo regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo nelle sale il 5 novembre 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi sarà il nuovo regista

Dopo tantissimi rumors, finalmente è arrivata l’ufficialità, Sam Raimi sarà il nuovo regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. A rivelare la notizia è stato lo stesso produttore cinematografico e televisivo statunitense, durante una recente intervista ai microfoni di ComingSoon.net, incentrata sulla sua imminente serie horror, 50 States of Fright, disponibile prossimamente su Quibi. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarata da Sam Raimi:

Adoravo Doctor Strange da bambino, ma veniva sempre dopo Spider-Man e Batman, anche se probabilmente è tra i miei 5 supereroi preferiti.

Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 [quando J.J. Jameson deve scegliere il nome da “cattivo” Otto Octavius] non avevo idea che avremmo mai fatto un film su Doctor Strange, quindi è stato davvero divertente per me, che per coincidenza quella linea fosse nel film. All’epoca avrei voluto avere la lungimiranza di sapere che un giorno sarei stato coinvolto nel progetto.

Vi ricordiamo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 5 novembre 2021, coronavirus permettendo, vedendo il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, e di Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch/Wanda Maximoff. Inoltre, lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che la nuova pellicola dedicata allo Stregone Supremo non sarà collegata solo alla serie “WandaVision“, ma anche a quella di “Loki“, disponibili entrambe in esclusiva su Disney+.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...