NewsCinema e TV

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: teaser presenta X-Men e Captain Carter?

Uno spot TV teaser del nuovo film MCU, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sembra confermare la presenza di Patrick Stewart come Charles Xavier all’interno della pellicola. Infatti, una delle voci che si sentono nel trailer sembra essere la sua, in modo molto riconoscibile, e questo porterebbe alla probabile presenza di X-Men all’interno del film. Addirittura, sembra che per un piccolissimo frame si sia anche intravista la sedia a rotelle gialla iconica del personaggio. Inoltre, sembra confermata la presenza di Captain Carter all’interno del nuovo Doctor Strange, dato che un altro dei frame mostra la Union Jack sullo scudo di vibranio, durante un combattimento.

Il trailer, che vi proponiamo in calce all’articolo, è comunque un video ufficiale, tuttavia ancora ma Marvel non ha rilasciato dichiarazioni o comunicazioni riguardo alla presenza confermata di tali personaggi, né soprattutto su coloro che li interpreterebbero.

Le immagini in ogni caso sono molto chiare e lasciano davvero poco spazio all’immaginazione, se non appunto per gli attori che vestiranno i panni di Xavier e Carter in Doctor Strange 2.

doctor strange 2 scene inedite

Il trailer mostra anche degli attori e dei personaggi noti, che sapevamo già avrebbero fatto parte del cast, tra cui ovviamente Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange, Elizabeth Olsen nei panni dell’amatissima Wanda Maximoff, e introdurrà anche America Chavez interpretata da Xochitl Gomez, e Benedict Wong nei panni di Wong.

Vi ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in tutte le sale italiane durante la prima settimana del prossimo mese, e più specificatamente il 4 maggio in Italia (con due giorni in anticipo rispetto alla release prevista per il continente americano). Il film, della durata di circa due ore, vede alla regia Sam Raimi.

Durante gli ultimi mesi si sono spesso susseguite ipotesi e teorie su quali personaggi potremmo e vorremmo vedere nel film, e finalmente a breve scopriremo chi.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche