Doctor Who Infinity: il seguito di Legacy sta per arrivare su PC

Doctor Who Infinity: il seguito di Legacy sta per arrivare su PC

Bisognerà attendere ancora un altro po’ per poter guidare il Dottore in Doctor Who Infinity, videogioco sviluppato in stretta...

  • Home
  • Games
  • News
  • Doctor Who Infinity: il seguito di Legacy sta per arrivare su PC

Bisognerà attendere ancora un altro po’ per poter guidare il Dottore in Doctor Who Infinity, videogioco sviluppato in stretta collaborazione con Seed Studio.

Gioco a episodi che vanterà la partecipazione di moltissimi attori, autori e artisti che hanno lavorato alla serie TV. Secondo quanto svelato, si tratterà di un sequel del puzzle game Doctor Who: Legacy, pubblicato anni fa e sempre tratto dall’universo dello show televisivo. Quest’ultimo non ha certamente bisogno di presentazioni, ma per chi non ne fosse un fan, Doctor Who segue le avventure di un Signore del Tempo, extraterrestre in viaggio nell’universo, che si trova a dover sventare minacce e salvare popolazioni. Dal suo debutto nel 1963, il personaggio del Dottore è diventato una vera e propria icona pop inglese e non solo.

Doctor Who Infinity, sviluppato da Tiny Rebel Games, tenterà di far gola ai fan che ancora stanno digerendo il fatto che per la prima volta il personaggio sarà interpretato da una donna ovvero Jodie Whittaker; una scelta che ha trovato molti sostenitori ma altrettanti detrattori. La produttrice esecutiva di Tiny Rebel Games, Susan Cummings, si è detta entusiasta di dare un seguito al premiato Legacy e siamo sicuri che anche gli spettatori della serie non vedano l’ora di mettere le mani sul gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...