fbpx

Domani arriverà un importante annuncio su The Witcher

Cosa sta preparando CD Projekt RED?
  • Games
  • News
  • Domani arriverà un importante annuncio su The Witcher

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità di veder apparire il mitico personaggio principale della serie di The Witcher, Geralt di Rivia fuori dal canonico schema. Il mitico personaggio dunque potrebbe apparire per la prima volta dopo l’uscita del terzo capitolo della saga, all’interno di un gioco che non sarà The Witcher.

Dopo che Marcin Momot aveva fatto venire il dubbio grazie ad un tweet di una possibile apparizione del mitico personaggio su di un altro gioco l’intera reta si è mossa ipotizzando che sarebbe potuto diventare un nuovo personaggio di Soul Calibur VI. Ogni riferimento e notizia in merito a questa vicenda però sarà presto dissipata, perché dal canale ufficiale Twitter della serie, CD Projekt RED ha dichiarato che sul noto social network domani verrà fatto un annuncio importante.

Ovviamente non possiamo dirvi se la software house vuole rivelarci dove andrà a finire il nostro amato Geralt di Rivia, però all’interno del tweet fa un chiaro riferimento al fortino dei Witcher, che potrebbe tranquillamente trasformarsi in uno scenario nel picchiaduro sopra citato.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...