fbpx

Donald Trump ha creato un canale streaming su Twitch

Il presidente degli Stati Uniti ha già effettuato una diretta per il suo raduno a Minneapolis, raccogliendo migliaia di spettatori
  • Games
  • News
  • Donald Trump ha creato un canale streaming su Twitch

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump si guadagna spesso i titoli dei giornali, e stavolta a fare notizia è niente meno che la creazione di un canale Twitch, col quale ha già effettuato la sua prima diretta durante il raduno tenutosi a Minneapolis. Secondo quanto riportato da Dot Esports, durante la diretta è stato raggiunto un picco di circa 18.000 spettatori, raggiungendo in poco tempo oltre 200.000 visualizzazioni, inoltre sul canale sono presenti vari banners dedicati a merchandise, donazioni, volontariato e molto altro. Non aspettatevi di trovarvi di fronte contenuti come Fortnite o Minecraft, difatti il canale Twitch avrà lo scopo di trattare su tematiche politiche e emanare messaggi all’intera community creatasi sul canale.

Piuttosto ambigua e allo stesso tempo anche astuta, questa strada intrapresa dal leader politico, che sfrutterà una piattaforma popolata ogni giorno da 15 milioni di visitatori giornalieri, con picchi che raggiungono il milione e mezzo di utenti connessi contemporaneamente. Ricordiamo che la piattaforma streaming Twitch è stata acquisita nel 2014 dal gigante dell’eCommerce Amazon.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...