fbpx

Donkey Kong Country Tropical Freeze: è tornato disponibile sul Wii U eShop

  • Games
  • News
  • Donkey Kong Country Tropical Freeze: è tornato disponibile sul Wii U eShop

Questa mattina diversi utenti avevano segnalato che Donkey Kong Country Tropical Freeze era stato rimosso dal Nintendo eShop di Wii U. Inizialmente tutti su internet hanno iniziato a pensare se la grande N si fosse stancata di supportare il titolo per Wii U e si volesse concentrare unicamente sulla nuova versione in arrivo per Switch.

Fortunatamente però intorno alle 17 sempre della giornata odierna, Donkey Kong Country Tropical Freeze è tornato nuovamente disponibile sul Nintendo eShop di Wii U. Nintendo non ha voluto fornire alcun dettaglio di questo particolare avvenimento, anche se potrebbe tranquillamente trattarsi di un banalissimo errore.

Il fascino però della possibilità che Nintendo avesse intenzione realmente di toglierlo dal mercato per la vecchia Wii U rimane, anche perché la versione Switch del titolo è prevista in arrivo il prossimo 4 maggio. Una data relativamente vicina e che lascia aperta lo stesso la possibilità che la società di Kyoto avesse voluto sondare il terreno prima di prendere un’effettiva decisione.

Nel mentre attendiamo le vostre considerazioni in merito, ricordiamo a tutti che la nuova versione del titolo di Donkey Kong Country: Tropical Freeze includerà molte migliorie tecniche, tra le quali va sottolineato il il frame rate a 60fps e i 1080p di risoluzione in modalità docked oltre alla nuova modalità Funky Mode.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...