Dontnod: il team di Life is Strange annuncia un nuovo studio

Dontnod: il team di Life is Strange annuncia un nuovo studio

Dontnod Entertainment, creatori di Life is Strange, Vampyr e Remember Me, hanno deciso di "espandere i propri orizzonti" con una nuova sede.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dontnod: il team di Life is Strange annuncia un nuovo studio

Dontnod Entertainment, software house francese dietro Life is Strange, Vampyr e Remember Me, ha da poco annunciato l’apertura di un nuovo studio in quel di Montreal, in Canada. Inoltre, stando alle parole della team di sviluppo, la nuova sede della compagnia sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto e includerà al suo interno i migliori talenti presenti nella provincia del Québec. Vi riportiamo di seguito le parole di Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment:

Siamo lieti di condividere i nostri piani di espansione con l’apertura di questo nuovo studio a Montreal, completando il talentuoso team che lavora fuori Parigi. Il nostro obiettivo è creare videogiochi il più vicino possibile alle aspettative della nostra community. Con questo nuovo team internazionale, saremo in grado di creare e immaginare titoli ancora più ambiziosi, continuando a scrivere storie meravigliose per i nostri giocatori.

I prossimi progetti di Dontnod Entertainment, attualmente annunciati, includono: Twin Mirror, pubblicato da Bandai Namco e disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC verrà autopubblicata dalla software house francese; e Tell Me Why, distribuito da Microsoft e disponibile per Xbox One e PC. Inoltre, la compagnia francese ha da poco rinnovato il proprio accordo con Focus Home Interactive per un nuovo progetto non ancora annunciato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...