Doom 2: possibile remake in arrivo

Doom 2: possibile remake in arrivo

Come tutte le compagnie che prenderanno parte all’E3 2018, anche Bethesda ha cominciato i preparativi. Nella giornata di ieri ha infatti...


Come tutte le compagnie che prenderanno parte all’E3 2018, anche Bethesda ha cominciato i preparativi. Nella giornata di ieri ha infatti affermato che presenterà un vasto assortimento di videogiochi indirizzato ad un pubblico molto variegato, così da accontentare tutti.

Nella notizia riportata, però, non vengono menzionati precisamente quali giochi saranno presenti alla fiera ma, come segnala Comicbook, una frase di Pete Hines di Bethesda potrebbe aver rivelato uno di questi titoli. Lo stesso Pete ha affermato:

 “che le persone se ne accorgano o no, questo è un momento di inferno in Terra, per noi, in merito all’E3. Siamo nel bel mezzo dei preparativi e dobbiamo lavorare per tutti questi contenuti, ma sono davvero entusiasta.”

Si riferirebbe a Hell on Earth, cioè il sottotitolo di DOOM 2. Proprio da qui i fan più appassionati si sono sbizzarriti, arrivando ad affermare che Bethesda sarebbe al lavoro su un possibile remake del videogame che potrebbe essere presentato in occasione del prossimo E3 2018 di Los Angeles.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...