fbpx

Doom Eternal: Bethesda rilascia 2 immagini del nuovo DLC

Nelle ultime ore Bethesda ha deciso di rilasciare due nuovi screenshots, i quali fanno riferimento al nuovo DLC in arrivo per Doom Eternal.

  • Home
  • Games
  • News
  • Doom Eternal: Bethesda rilascia 2 immagini del nuovo DLC

L’ultimo first person shooter di Bethesda e id Software, Doom Eternal, è stato senza alcun dubbio apprezzato in mille modi diversi sia dall’intera community che dalla critica videoludica. Tuttavia, ora è tornato sotto i riflettori del web grazie a due nuovi screenshots rilasciati direttamente dall’azienda statunitense. Queste prime immagini ritraggono due diversi luoghi presenti nel nuovo DLC, il quale sarà incluso nel Season Pass del primo anno acquistabile alla cifra di 29.99€. Per quanto riguarda la data di rilascio di quest’ultimo, non ci è stata fornita ancora alcuna indicazione temporale ufficiale: la nostra ipotesi è quella di riuscire a vederlo entro la fine dell’anno corrente. L’espansione, stando a quanto scritto nella descrizione della pagina di Steam, amplierà l’avventura single-player del gioco aggiungendo nuovi scenari, nemici ed abilità.

La leggenda dello Slayer si espande: la tua vittoria contro le forze dell’Inferno ha portato l’umanità al limite dell’estinzione, ma ciò ha comportato delle conseguenze. Uno squilibrio di potere nei cieli necessita che il vero sovrano di questo universo si alzi e metta le cose in ordine. Affronta regni mai visti prima nell’Universo di DOOM, combatti contro nuovi demoni ed esercita nuove abilità nella tua battaglia.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che Doom Eternal è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che uno speedrunner, a meno di un mese dall’uscita del gioco, è riuscito a finirlo in poco più di mezz’ora?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...