VideogiochiNews

Doom Eternal: Bethesda rilascia 2 immagini del nuovo DLC

L’ultimo first person shooter di Bethesda e id Software, Doom Eternal, è stato senza alcun dubbio apprezzato in mille modi diversi sia dall’intera community che dalla critica videoludica. Tuttavia, ora è tornato sotto i riflettori del web grazie a due nuovi screenshots rilasciati direttamente dall’azienda statunitense. Queste prime immagini ritraggono due diversi luoghi presenti nel nuovo DLC, il quale sarà incluso nel Season Pass del primo anno acquistabile alla cifra di 29.99€. Per quanto riguarda la data di rilascio di quest’ultimo, non ci è stata fornita ancora alcuna indicazione temporale ufficiale: la nostra ipotesi è quella di riuscire a vederlo entro la fine dell’anno corrente. L’espansione, stando a quanto scritto nella descrizione della pagina di Steam, amplierà l’avventura single-player del gioco aggiungendo nuovi scenari, nemici ed abilità.

La leggenda dello Slayer si espande: la tua vittoria contro le forze dell’Inferno ha portato l’umanità al limite dell’estinzione, ma ciò ha comportato delle conseguenze. Uno squilibrio di potere nei cieli necessita che il vero sovrano di questo universo si alzi e metta le cose in ordine. Affronta regni mai visti prima nell’Universo di DOOM, combatti contro nuovi demoni ed esercita nuove abilità nella tua battaglia.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo che Doom Eternal è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sapevate che uno speedrunner, a meno di un mese dall’uscita del gioco, è riuscito a finirlo in poco più di mezz’ora?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche