fbpx

DOOM Eternal: annunciata la data di uscita della versione Switch

L'annuncio è stato effettuato con un breve e curioso filmato pubblicato su Youtube
  • Games
  • News
  • DOOM Eternal: annunciata la data di uscita della versione Switch

Durante le scorse ore Nintendo e Bethesda Softworks hanno avuto il piacere di annunciare, tramite un breve filmato assai interessante, che DOOM Eternal uscirà ufficialmente per Nintendo Switch l’8 dicembre. Nel caso in cui non si fosse capito peró questa è una versione solo digitale, e nessuna edizione fisica verrà rilasciata insieme ad essa. L’ultimo e più grande videogioco di DOOM include anche la modalità multiplayer denominata BATTLEMODE sulla console Nintendo, ma attenzione: la grafica è ovviamente ridotta rispetto a quella delle altre piattaforme, a causa dei limiti imposti dall’hardware stesso.

Oltre alla data di rilascio e al trailer, gli sviluppatori hanno voluto condividere anche un’intera FAQ che piú nello specifico risponde alle domande che la community si potrebbe chiedere con maggiore frequenza in tal senso. Ad esempio, DOOM Eternal occuperá ben 18,8 GB di spazio di archiviazione sulla propria console ibrida Nintendo Switch. Oltre a ciô, vi potrebbe interessare sapere anche che un codice per l’ottenimento di DOOM 64 verrà inviato ai primi acquirenti via e-mail e The Ancient Gods: Part One DLC arriverà in versione per Nintendo Switch solamente in un secondo momento.

Interessante notare che questa versione di DOOM Eternal include anche controlli giroscopici opzionali che possono essere regolati e attivati, per chiunque ne fosse interessato. Come abbiamo fatto notare qui sopra, DOOM Eternal uscirà a sorpresa tra appena qualche giorno e si potrá acquistare tramite l’eShop di Nintendo Switch. Non è chiaro se potrebbe successivamente essere rilasciato anche fisicamente: sappiamo solo che al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito. Mentre i fan di Nintendo devono ancora aspettare, il titolo in questione targato Bethesda è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC: nel caso in cui foste indecisi sul suo acquisto, senza alcun dubbio potrebbe fare al caso vostro la nostra recensione dedicata all’ultimo e più grande videogioco di DOOM.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...