Doom Eternal: il 10 agosto ne vedremo delle belle

Doom Eternal: il 10 agosto ne vedremo delle belle

Bethesda ha annunciato di voler mostrare in azione il prossimo 10 agosto il suo atteso Doom Eternal. Siete pronti a scoprire cosa ci attende?

  • Home
  • Games
  • News
  • Doom Eternal: il 10 agosto ne vedremo delle belle

Bethesda ha sorpreso tutti, rivelando che il prossimo 10 agosto alle 18 italiane, mostrerà per la prima volta in azione Doom Eternal. Dopo averlo mostrato con un brevissimo teaser nel corso dello scorso E3 2018 di Los Angeles, la software house ha deciso di mostrare nuovamente, in maniera più corposa l’atteso sequel del titolo uscito nel 2016.

La notizia sta facendo il giro del mondo, anche perché quando si parla di DOOM in molti drizzano subito le orecchie. Noi non vediamo l’ora di poter guardare finalmente in azione e perché no, in tutto il suo splendore questo atteso Doom Eternal. Fate in modo dunque di trovarvi a casa o con una buona connessione a portata di mano il prossimo 10 agosto alle ore 18, perché Bethesda, pubblicherà sui propri canali Twitch e Youtube il primo gameplay.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che l’atteso titolo sarà mostrato ovviamente a “porte chiuse” anche nel corso del consueto QuakeCon, prima di poterlo vedere in uscita nel corso del prossimo 2019 (non c’è ancora un giorno preciso d’uscita) nelle solite versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non vedete anche voi l’ora di poter vedere cosa ci aspetta in questo atteso sequel? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo e attesissimo titolo?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...