Doom Eternal: il gameplay di Jack Black è più divertente che mai!

Doom Eternal: il gameplay di Jack Black è più divertente che mai!

Dopo essersi buttato da tempo nel settore dei videogiochi, l'attore Jack Black ha recentemente realizzato un divertentissimo gameplay di Doom

  • Home
  • Games
  • Doom Eternal: il gameplay di Jack Black è più divertente che mai!

Il famoso attore Jack Black si è da tempo proiettato nel mondo dei videogiochi, specialmente attraverso i video caricati sul suo canale youtube estremamente di successo, il quale prende il nome di JablinskiGames. Nella giornata di ieri l’uomo ha deciso di intraprendere una serie su Doom Eternal con il suo primo episodio ufficiale, titolo sviluppato da id Software di cui trovate la nostra recensione al seguente link. Si tratta di un cortometraggio estremamente divertente, che permette di godere del gameplay sparatutto frenetico dell’opera e di un umorismo sensazionale.

Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, il quale è ovviamente girato in lingua inglese, che vi sarà senza dubbio necessaria per far sì che lo stesso possa strapparvi due risate mentre lo guardate. Inutile dire tuttavia che il sistema di gioco pensato per Doom Eternal è estremamente adatto al contesto portato in ballo nei 20 minuti di durata circa, i quali non ci rimane che sperare possano essere presto seguiti da ulteriori episodi a cura dello stesso youtuber.

Fateci sapere se il suddetto cortometraggio è stato di vostro gradimento! Nel mentre noi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante i moltissimi Easter Eggs presenti all’interno dell’ultima opera targata id Software.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...