fbpx

DOOM Eternal: l’uscita su Nintendo Switch è “molto vicina”

La conferma arriva da Marty Stratton, executive producer del gioco.
  • Games
  • News
  • DOOM Eternal: l’uscita su Nintendo Switch è “molto vicina”

Durante una recentissima sessione PAX Online x EGX Digital, disponibile alla visione sul canale YouTube di EGX e che potete recuperare comodamente consultando il seguente link, l’Executive Producer di DOOM Eternal, Marty Stratton, ha fornito ai fan del celebre franchise di id Software un aggiornamento riguardante lo sviluppo della versione per Nintendo Switch del gioco. Stando alle sue dichiarazioni, la software house texana starebbe lavorando con Panic Button per preparare il debutto su Switch del demoniaco shooter in prima persona, lancio che a detta di Stratton sarebbe “molto vicino”. Inoltre,  l’Executive Producer del titolo avrebbe ribadito che il team di sviluppo sta “cercando di realizzare la migliore versione del gioco possibile”, cercando di essere “molto intransigenti”. Vi riportiamo nel dettaglio quanto dichiarato:

Vorrei poterti fornire maggiori dettagli. Ho letto tutti i commenti e quando parliamo di Doom Eternal, c’è sempre quello su cinque commenti: “Sì, che ne dici di parlarci di Switch?” So che le persone sono ansiose.

Stiamo cercando di renderlo la migliore versione del gioco possibile, quindi abbiamo lavorato con Panic Button. Ci è voluto un po’ più di tempo per arrivarci, ma vogliamo che sia tutto perfetto. L’uscita è molto vicina e stiamo cercando di essere molto intransigenti con ciò che deve essere, perché c’è una forte domanda per questo. Ne riparleremo in un futuro non troppo lontano.

È vicino, ma non posso dire esattamente quanto vicino.

Se volete saperne di più sullo sparatutto in prima persona di id Software, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa. Inoltre, lo scorso mese Bethesda ha confermato che DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online saranno disponibili anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S, i giocatori che hanno o acquisteranno una copia su Xbox One e PlayStation 4 potranno aggiornarle gratuitamente alle versioni per Xbox Series X e PlayStation 5, non appena saranno disponibili.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...