VideogiochiNews

Doom Eternal: The Ancient Gods Part One, mostrato il DLC in arrivo

Durante l’Opening Night Live di questa sera, in apertura della Gamescom 2020, lo sparatutto per eccellenza Doom Eternal (sviluppato da id Software) si è mostrato attraverso il primo contenuto aggiuntivo in rilascio dopo l’uscita del gioco ufficiale che si chiamerà The Ancient Gods Part One.

Annunciato tempo addietro, durante l’evento dell’apertura sono state mostrate delle prime sequenze di gameplay di questo primo DLC in arrivo a breve, precisamente il giorno 20 ottobre di quest’anno, su tutte le principali console: PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Non solo, chi non ha acquistato il gioco e volesse approfittarne ora, sarà disponibile la Deluxe Edition che include:

  • Season Pass che conterrà sia il primo che il secondo DLC
  • Skin Demonic Slayer
  • Classic Weapons Sound Pack

Il filmato del gioco, come sempre, potete trovarlo in testa all’articolo che mostra le sequenze di questo nuovo DLC, frenetico e pazzo come il capitolo orginale.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche