Doom Eternal: un nuovo video gameplay mostra i Master Level

Doom Eternal: un nuovo video gameplay mostra i Master Level

Nei giorni scorsi è stato rilasciato sull'account di IGN un video interamente dedicato al gameplay di Doom Eternal, con protagonisti i Master

  • Home
  • Games
  • News
  • Doom Eternal: un nuovo video gameplay mostra i Master Level

Ormai manca poco, Doom Eternal sarà finalmente rilasciato alla fine del prossimo mese, 20 marzo 2020. Il nuovo titolo sviluppato da id Software e Bethesda è stato ritardato perché gli sviluppatori hanno avuto bisogno di più tempo per migliorare alcuni elementi di gioco. Nei giorni scorsi è stato rilasciato sull’account YouTube di IGN un video di circa 9 minuti interamente dedicato al gameplay di Doom Eternal. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra uno dei “Master Level” del gioco.

Secondo le ultime notizie, i giocatori potranno divertirsi a testare le proprie abilità con i Livello Master indipendentemente dalla difficoltà preferita. Vi ricordiamo infine che il nuovo titolo realizzato da id Software e Bethesda sarà disponibile a partire dal prossimo 20 marzo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per saperne di più, trovate qui la nostra anteprima.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...