fbpx

DOOM Eternal: l’opera id Software approda su Xbox Game Pass

Lo sparatutto entrerà a far parte del servizio tra pochi giorni
  • Games
  • News
  • DOOM Eternal: l’opera id Software approda su Xbox Game Pass

Con l’acquisto di ZeniMax Media e di tutte le software house annesse, Microsoft è ora in grado di prendere il totale controllo su tutte quelle che sono le proprietà intellettuali passate, presenti e future delle varie software house della compagnia. I giochi di caratura elevata che possiamo trovare all’interno dei vari studi sono molti, e tra questi alcuni sono ritenuti dei veri e propri capolavori in termini di saghe che, è chiaro porsi il quesito, potranno diventare tutte esclusive di Xbox. A tal proposito ne abbiamo già parlato in questo articolo, quel che adesso invece sembra essere la prima mossa in assoluto di Microsoft con questa nuova acquisizione, è quella di aggiungere all’interno del proprio servizio Xbox Game Pass l’ultima opera di id Software: DOOM Eternal.

A partire dal giorno 1 ottobre, l’eccellente sparatutto diverrà un nuovo prodotto scaricabile per tutti i possessori di Xbox One. Successivamente, entro la fine dell’anno, approderà anche su Xbox Game Pass per PC, ma al momento la data di uscita non è ancora chiara. Il motivo che potrebbe celarsi dietro questa aggiunta così repentina può attribuirsi al prossimo aggiornamento del titolo che introdurrà il primo DLC ufficiale che si chiamerà DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, espansione divisa in due atti che approderà il 20 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One anche in versione standalone.

Presumibilmente, gli acquirente di Xbox Series X o Series S che sottoscriveranno il servizio Game Pass dovrebbero poter ricevere l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen con le relative modifiche grafiche e altro non appena saranno disponibili. Se ancora non avete giocato il titolo ma siete interessati a farlo, al seguente link potete trovare la nostra recensione. Rimante sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le informazioni necessarie riguardo l’approdo di DOOM Eternal su Xbox Game Pass e sull’aggiornamento a Xbox Series X e Series S.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...