fbpx

DOOM festeggia l’arrivo di Unto The Devil con doppi punti XP

Bethesda Softworks ha pubblicato poche ore fa un nuovo filmato di DOOM che, oltre a mostrarci i contenuti dell’aggiornamento 2 in arrivo gratuitamente, ci...

  • Home
  • Games
  • News
  • DOOM festeggia l’arrivo di Unto The Devil con doppi punti XP

Bethesda Softworks ha pubblicato poche ore fa un nuovo filmato di DOOM che, oltre a mostrarci i contenuti dell’aggiornamento 2 in arrivo gratuitamente, ci fornisce un’anticipazione del primo DLC intitolato “Unto The Evil”, in arrivo il 5 agosto al prezzo di 14,99 Euro su PlayStation 4, Xbox One e PCA partire da oggi avrà inizio anche un fine settimana con punti esperienza raddoppiati, ovviamente relativi alla sola modalità multigiocatore. Il periodo inizierà a partire dalle 18:00 del 29 luglio alle 18:00 del primo agosto. Di seguito vi riportiamo i contenuti che includerà il nuovo DLC:

DOOM

Tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale
Un nuovo demone controllabile: Mietitore
Una nuova arma: pistola UAC a EMG
Nuovo equipaggiamento: mina cinetica
Nuovi modi di personalizzare il vostro DOOM Marine, tra cui nuovi set corazze, motivi, colori e scherni
Nuovi moduli hack

Bethesda è un’azienda statunitense di proprietà di ZeniMax Media che pubblica e sviluppa videogiochi per computer e console. Tra le serie di videogiochi più celebri di Bethesda spiccano The Elder ScrollsFallout e DOOM. Di seguito vi riportiamo al trailer ufficiale del nuovo DLC, il tutto nella nostra lingua italiana. Non ci resta che attendere l’uscita del DLC, allenandoci in questo periodo di bonus esperienza, per essere pronti al massacro finale!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...