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DOOM: scoperte le impostazioni grafiche pro

Tutti che parlano della closed beta di DOOM in questi giorni… nessuno vuole attendere un giorno di più per stringerlo tra le mani,...

Tutti che parlano della closed beta di DOOM in questi giorni… nessuno vuole attendere un giorno di più per stringerlo tra le mani, soprattutto i più anzianotti che hanno avuto la possibilità di giocare alle prime edizioni del gioco e che sono state colpite da proiettili calibro .50 di feels quando all’E3 è stato mostrato il fantomatico trailer.

Ebbene, da questa versione di prova ristretta sono già trapelate varie informazioni, ed ora trattiamo quel che concerne il comparto grafico del gioco. Nonostante le impostazioni avanzate per la grafica fossero state bloccate nella beta, alcuni utenti con “maggiori abilità” sono riusciti ad accedervi, pubblicando in seguito degli screen che ce le mostrano.


Le impostazioni avanzate presenti nel gioco sono le seguenti:

Graphics API
Max Frames Per-Second
Lights Quality
Shading Quality
Shadows Quality
Post Process Quality
Particles Quality
Effects Quality
Directional Occlusion Quality
Reflections Quality
Texture Filtering
Motion Blur Amount
Sharpening Amount
Chromatic Aberration Amount
Lens Flare
Virtual Texturing Page Size
Virtual Texturing Cache Size
Virtual Texturing Compression
Virtual Texturing Max PFF
COLORBLIND MODE
RENDERING MODE

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