DOOM: la versione per Nintendo Switch sarà completamente riscritta per adattarsi all'hardware

DOOM: la versione per Nintendo Switch sarà completamente riscritta per adattarsi all’hardware

Buone notizie giungono in queste ore per tutti coloro che intendono acquistare DOOM per Nintendo Switch: Bethesda ha infatti dichiarato che...

  • Home
  • Games
  • News
  • DOOM: la versione per Nintendo Switch sarà completamente riscritta per adattarsi all’hardware

Buone notizie giungono in queste ore per tutti coloro che intendono acquistare DOOM per Nintendo Switch: Bethesda ha infatti dichiarato che questo gioco giungerà sulla nota console ibrida non come conversione, ma completamente riscritto per adattarsi al meglio all’hardware di questa.

Proprio a tal proposito il sito US Gamer ha contattato Bethesda per avere informazioni su questo titolo circa la grafica e il framerate. Sfortunatamente però la software house non si è lasciata sfuggire molti dettagli, ma ha così dichiarato:

 

DOOM su Switch è una custom-built e nonostante la grafica non sarà 1:1 comparata a quella delle altre piattaforme, il gioco ripropone il fantastico look di Doom e siamo sicuri che i fan saranno entusiasti di poterci giocare su Switch.

Stando alle dichiarazioni della software house, ci troveremo tra le mani un grande titolo che, nonostante non possa graficamente reggere il confronto con le altre versioni, permetterà al giocatore di divertirsi appieno. Cosa ne pensate di quanto detto da Bethesda? Comprerete la versione Nintendo Switch di DOOM?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...