fbpx

Doom Patrol: annunciata la terza stagione in occasione del DC FanDome

Durante l'evento si è tenuta una discussione durante la quale gli attori hanno parlato della serie e del suo futuro.
  • Movie
  • News
  • Doom Patrol: annunciata la terza stagione in occasione del DC FanDome

Doom Patrol tornerà con una terza stagione, l’ha annunciato HBO in occasione dell’evento di oggi. Infatti, durante uno dei panel pubblicati in occasione del DC FanDome 2020, tutti gli attori hanno partecipato a una discussione – moderata dal giornalista Christian Holub – riguardo Doom Patrol e il suo futuro. Era presente la maggior parte del cast, tra cui  i produttori esecutivi Jeremy Carver e Chris Dingess, il co-produttore esecutivo Tamara Becher-Wilkinson, e le gli attori Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Timothy Dalton, Karen Obilom, Abigail Shapiro, Riley Shanahan e Matthew Zuk. A dare la notizia della nuova stagione prevista per il 2021 è stata Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max. In particolare ha detto:

Doom Patrol è arrivato sulla nostra piattaforma con un grande fandom alle spalle, infatti è subito diventato una delle serie Original più viste in assoluto. La serie sta benissimo nella nostra lista e fa incassi notevoli, quindi siamo contenti di rinnovarla per una terza stagione.

Basato sull’omonimo fumetto, Doom Patrol racconta la storia dei supereroi più strambi che abbiate mai visto: Negative Man, Robotman, Crazy Jane, Elasti-Woman e Cyborg. Tutti insieme dovranno riuscire a collaborare nonostante le loro stranezze per sconfiggere i mali che minacciano la quotidianità. Nella seconda stagione, dopo aver avuto una sconcertante notizia con la quale dovranno convivere, saranno costretti anche ad adattarsi alla presenza della figlia del loro mentore e leader Niles Caulder. Ancora non sappiamo quali avventure aspetteranno i nostri supereroi sventurati nella terza parte. Potete trovare la prima stagione su Amazon Prime Video, mentre per la seconda, nel nostro paese, dovremo aspettare ancora. 

Nella giornata odierna, oltre a questo panel, sono stati condivisi contenuti di vario genere (ovviamente tutti a tema DC). Come al solito non mancheremo di aggiornarvi costantemente riguardo tutte le novità annunciate al DC FanDome e non solo. Pertanto, vi consigliamo di seguire tutte le nostre pagine per non perdervi nulla.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...