fbpx

Dopo 21 anni, Neil Druckman e Shigeru Miyamoto si incontrano

Neil ha rotto l'incantesimo e il suo desiderio è finalmente diventato realtà!
  • Games
  • News
  • Dopo 21 anni, Neil Druckman e Shigeru Miyamoto si incontrano

Nelle ultime ore, Neil Druckman ci ha reso partecipe di uno degli eventi che in vita sembra aver atteso di più: l’incontro con Shigeru Miyamoto. Il director di Naughty Dog ha riportato sul suo account Twitter con un post la vicenda avvenuta durante la scorsa edizione dell’E3, fiera alla quale Druckman dice di prendere parte dal 1997, affermando che è da più di vent’anni che attende di incontrare Miyamoto per dirgli quanto importanti siano stati i giochi del designer giapponese nella sua vita. Ora, grazie alla complicità di Damon Baker che ha combinato l’incontro, Druckman ha esaudito il suo desiderio, rompendo un incantesimo che lo attanagliava dalla fine degli anni ’90.

Allegato al cinguettio c’è, ovviamente, l’immagine che vi abbiamo proposto in calce alla notizia, che ritrae i due simpatici designer sorridenti (ben più che sorridenti nel caso di Druckman).

Vi piace quest’accoppiata? Dite la verità: anche voi vorreste conoscere il buon Miyamoto… e magari anche partecipando ad una delle edizione della fiera di Los Angeles!

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...