VideogiochiNews

Dopo The Cat Lady e Downfall, Lorelai ha ufficialmente una data di uscita

Dopo aver lasciato migliaia di fan con il fiato sospeso con i primi due titoli, finalmente la data di uscita di Lorelai è stata svelata. Fino a pochi giorni fa, Harvester Games su Steam non aveva rilasciato dettagli sulla pubblicazione ufficiale del titolo, se non un vago “aprile 2019”. Tuttavia però, nelle ultime ore questa dicitura è cambiata, e la data ufficiale del rilascio è tra meno di due giorni: il 26 aprile. Lorelai è il terzo e ultimo titolo del filone “Devil Come Through Here”, che il buon Remigiusz Michalski e Harvester Games ci stanno proponendo ben tre anni dopo la pubblicazione di Downfall, e ben 7 da quella di The Cat Lady.

A chiudere questa intrigante e allo stesso tempo inquietante serie di eventi, sarà la storia di Lorelai, che come abbiamo già avuto modo di capire in Downfall, non è nient’altro che “The Queen of The Maggots”, ovvero colei che da il via a tutti gli eventi. Con una narrazione incredibile e uno stile grafico inconfondibile, con Lorelai si ha la concreta sensazione che tutti i nodi verranno al pettine, e ora i giocatori sanno anche quando. Ricordiamo che queste avventure grafiche sono caratterizzate da temi molto forti, nonché da scene di estrema violenza, fisica e psicologica, e di conseguenza consigliamo l’esperienza solamente ad un pubblico maturo.

Ricordandovi che il titolo verrà rilasciato durante il pomeriggio (in ora italiana) del 26 aprile, vi lasciamo i requisiti minimi che gli sviluppatori hanno reso noti sulla pagina ufficiale di Steam del gioco.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:

    • Sistema operativo: Windows 7, 8, 10 (64-bit OS)
    • Processore: Dual-core Intel or AMD CPU
    • Memoria: 4 GB di RAM
    • Scheda video: NVIDIA or AMD ATI video card with 2GB of RAM (Nvidia GeForce GTX 260 or higher/ATI Radeon 4890 or higher)
    • DirectX: Versione 11
    • Memoria: 11 GB di spazio disponibile
    • Scheda audio: DirectX compatible sound card
    • Note aggiuntive: Keyboard. Specification is for low resolution/quality settings
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche