Dopo The Division gli sviluppatori stanno lavorando ad un Battle Royale?

Dopo The Division gli sviluppatori stanno lavorando ad un Battle Royale?

Secondo alcuni rumor circolati in rete Massive Entertainment la software house di The Division starebbe lavorando ad un nuovo battle royale!

  • Home
  • Games
  • News
  • Dopo The Division gli sviluppatori stanno lavorando ad un Battle Royale?

Non solo The Division 2 ma anche un bel Battle Royale?

Il lavoro di sviluppatore è molte volte trasversale e spesso capita alle software house di impegnarsi su più fronti. Ad affrontare questa segmentazione del lavoro è Massive Entertainment, che secondo alcuni rumor trapelati in rete, starebbe lavorando non solo a The Division 2 ma anche ad un nuovo titolo appartenente alla categoria dei battle royale.

A rivelare questo rumor è stato il sito Game Reactor, secondo il quale una voce molto vicina alla software house in questione, gli avrebbe confessato che Massive Entertainment è impegnata su più fronti, uno dei quali riguarda un titolo appartenente al filone di giochi inaugurato da Playerunknown’s Battlegrounds.

La notizia è da prendere con le dovute precauzioni, perché la software house non ha confermato neanche una singola virgola della rivelazione fatta dai ragazzi di Game Reactor. A questo punto non possiamo che salutarvi e ricordarvi di rimanere con noi per seguire l’evoluzione di questa interessante vicenda.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...