Doug "Censor" Martin torna a far parlare di sé

Doug “Censor” Martin torna a far parlare di sé

Qualcuno tra voi probabilmente si ricorderà Doug “Censor” Martin, giocatore professionista che lasciò la sua ragazza per impegnarsi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Doug “Censor” Martin torna a far parlare di sé

Qualcuno tra voi probabilmente si ricorderà Doug “Censor” Martin, giocatore professionista che lasciò la sua ragazza per impegnarsi nel suo lavoro in campo eSport. La storia fece rapidamente il giro del mondo ma finì ovviamente con l’essere velocemente dimenticata dal pubblico, almeno fino ad oggi. Dopo essersi separato da Yanez Garcia, il ragazzo, insieme alla sua squadra, i CompLexity Gaming, ha infatti perso il campionato mondiale di Call of Duty uscendo agli ottavi.

Non è servito attendere poi molto prima che la gente cominciasse a mettere il dito nella piaga, di fatto trasformando Censor in un meme vivente, al punto tale che il ragazzo ha scritto un posto su Twitter per rendere noto di volersi rifare con il Call of Duty World Championship 2019. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“No, non voglio tornare con Yanet, per favore smettetela d’infastidirmi con i meme. Sono un videogiocatore e vincerò il campionato di Black Ops 4”

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...