fbpx

Dragon Age 4: le location del nuovo capitolo svelate dal libro di BioWare?

Secondo quanto emerso in queste ultime ore, il libro del 25esimo anniversario di BioWare avrebbe svelato alcune delle location di Dragon Age 4

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Age 4: le location del nuovo capitolo svelate dal libro di BioWare?

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, BioWare avrebbe svelato in anticipo alcune delle location che caratterizzeranno il prossimo Dragon Age 4, tramite il suo libro dedicato al 25esimo anniversario della software house canadese. Il nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga videoludica dovrebbe svolgersi principalmente a Tevinter, una terra non ancora visitata all’interno del mondo del franchise di Thedas. Di certo la notizia non sorprenderà i fan del gioco, visto che la location in questione era stata mostrata alla fine dell’espansione “Trespasser” di Dragon Age Inquisition, rilasciata ben 6 anni fa su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Ma non è tutto, dato che il libro in questione, oltre alla già nota Tevinter, rivelerebbe le concept art di altre terre inesplorate, tra cui Antiva City, la capitale di Antiva. Inoltre, dalle immagini è possibile scorgere un Antivan Crow, ovvero un assassino teatrale “celebrato per la sua maestria nell’uccidere con stile“, supportato da dei corvi mentre indossa una maschera e brandisce una spada splendente, e lo scheletrico Mourn Watch che “protegge Thedas dalle minacce occulte“. Sebbene negli anni il progetto abbia subito diversi rinvii, sembrerebbe che il team sia tornato sui suoi passi focalizzandosi nuovamente su un grande gioco di ruolo single player ricco di volti familiari, così da poter proseguire i fili narrativi della saga originale.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul prossimo capitolo della serie, al momento si hanno pochissime informazioni su Dragon Age 4, tutte risalenti allo scorso 11 dicembre 2020 quando, in occasione dei The Game Awards 2020, è stato mostrato un breve cinematic trailer narrato da Varric. Infine, vi segnaliamo che a detta di Electronic Arts il nuovo capitolo della celebre saga videoludica sviluppata da BioWare dovrebbe debuttare sul mercato non prima di aprile del 2022.

Finalmente ho preso il libro di BioWare ed è questa la prima conferma *ufficiale* che Dragon Age 4 sarà ambientato a Tevinter? (So che già tutti lo abbiamo intuito)

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...