VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ: arrivano le prime immagini del nuovo combattente

Dopo la presentazione ufficiale da parte di Bandai Namco di Fused Zamasu, nuovo combattente che verrà aggiunto nel roster di Dragon Ball FighterZ come parte di un nuovo DLC, i ragazzi di Arc System Works hanno finalmente rilasciato una serie d’immagini inedite che mostrano il personaggio in tutto il suo splendore.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, sappiate che Zamasu è il principale antagonista di Dragon Ball Super ed è il risultato di una fusione tra Supreme Kai e Black Goku. Al momento non è stata ancora specificata alcuna data d’uscita precisa per il contenuto aggiuntivo, così come ancora non è stato specificato quanto costerà singolarmente, mentre sappiamo che farà parte del season-pass attualmente disponibile a €34,99.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche