Dragon Ball FighterZ: Annunciati Tenshinhan, Yamcha e Androide 21

Dragon Ball FighterZ: Annunciati Tenshinhan, Yamcha e Androide 21

Dragon Ball FighterZ: sono stati rivelati tre nuovi personaggi, Tenshinhan, Yamcha e l'inedito Androide 21.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dragon Ball FighterZ: Annunciati Tenshinhan, Yamcha e Androide 21

Nel corso della giornata di ieri sono emerse interessanti novità riguardanti l’atteso Dragon Ball FighterZ, l’ultimo videogioco di lotta in via di sviluppo presso i ragazzi di Arc System Works. Bandai Namco ha rivelato i tre nuovi personaggi che andranno ad infoltire il già corposo roster dei lottatori del titolo. Tra i tre personaggi conosciamo già il grande Tenshinhan e il fido compagno di una vita di Goku, Yamcha, predone del deserto. Qui sotto troverete l’immagine pubblicata sul noto magazine giapponese V-Jump.

Dragon Ball FighterZLa novità più grande però non riguarda i due storici combattenti, ma il terzo campione annunciato, ovvero l’Androide 21, o anche meglio noto “C21″. Questo inedito personaggio femminile si presenta in grande stile, con capelli disordinati, degli occhiali da vista molto Hypster (alla Ghoan) ed un vestitino a scacchi rosso e blu. Di seguito vi lasciamo all’immagine pubblicata sul magazine:Dragon Ball FighterZ

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Siete impazienti anche voi di conoscere l’Androide 21? E allora non vi resta che attendere come noi l’uscita del titolo prevista nel corso del prossimo febbraio 2018 in versione PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...