VideogiochiNews

Dragon Ball FighterZ avrà la protezione Denuvo nella sua versione PC!

Nelle scorse Bandai Namco Entertainment ha annunciato che la versione PC di Dragon Ball FighterZ sarà protetta col famoso sistema Denuvo! Questa protezione è stata al centro delle discussioni negli ultimi mesi per quanto riguarda la facilità di cracking da parte degli utenti, che sono riusciti a mettere online una versione pirata di South Park: Scontri Di-Retti dopo pochi giorni dall’uscita. Questo sistema si è tuttavia rivelato molto solido con altri titoli, visto che con Assassin’s Creed Origins ancora resiste. Inoltre non è una novità che Bandai Namco implementi Denuvo nei suoi titoli per PC, visto che è lo stesso sistema che è stato usato per tutti i titoli più recenti dal publisher.

Le protezioni però non finiscono qua, il nuovo picchiaduro di Arc System Works utilizzerà anche EasyAntiCheat, che rileverà e bannerà gli utenti che utilizzano programmi cheat nelle sessioni multiplayer.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche